Non poteva certo mancare la partecipazione della FAGECO Ecologia al convegno tenuto dall’UNAI (Unione Nazionale Amministratori D’Immobili), presso l’Hotel Europa, a Latina, venerdì 16 febbraio scorso.
L’Amministratore di Condominio è spesso l’interlocutore referenziato con cui la Fageco si trova a parlare quando si tratta di risolvere problemi relativi alle colonne discendenti o varie tipologie di tubazioni, ma anche per servizi di disinfestazione, derattizzazione e così via.
L’argomento del Convegno, “R.A.S. Registro Anagrafica Sicurezza Direttiva Macchine e Chiusure Motorizzate”, è stato ben sviscerato dai relatori, sia sotto il profilo tecnico ma anche in relazione all’autorevolezza della figura dell’Amministratore di Condominio, vero e proprio manager di un’azienda, il condominio appunto, non certo di facile conduzione, in cui c’è bisogno di preparazione e carattere per impostare una gestione di qualità.
Nello spazio espositivo della Fageco, all’ingresso del Convegno, era a disposizione degli Amministratori il materiale informativo relativo ai servizi della società oltre che piccoli gadget.
Il Convegno, utile alla formazione degli Amministratori, ha quindi fornito loro anche preziosi contatti relativi a servizi necessari presso i condomini.